Venezia vs Empoli. Le interviste del dopo gara.
“Abbiamo fatto una grandissima prestazione in un campo non facile – ha dichiarato il tecnico azzurro Roberto D’Aversa –. Dopo il gol altre squadre avrebbero mollato invece i ragazzi sono stati bravi a pareggiarla subito e c’è anche rammarico perché avremmo meritato due punti in più trovando però di fronte uno Stankovic straordinario. Il bilancio del girone di andata? Direi ottimo, ma la strada è ancora lunghissima verso l’obiettivo. Venivamo da tre sconfitte, immeritate a livello di quanto visto sul campo, oggi siamo stati bravi a chiudere bene l’andata, con un’altra ottima prestazione che avrebbe meritato un risultato diverso. Mancano ancora 19 partite, lavoreremo per fare gli stessi punti o meglio nel ritorno”.
“Arrivavamo da tre sconfitte, è un punto che smuove la classifica – ha aggiunto Lorenzo Colombo –, ma anche oggi possiamo non ritenerci del tutto soddisfatti perché meritavamo un risultato diverso. Dopo il vantaggio del Venezia abbiamo reagito da squadra che vuole recuperare e che è presente in campo. L’intesa con Esposito migliora di settimana in settimana, ci troviamo molto bene, partita dopo partita facciamo sempre meglio. Di solito è lui a farmi assist, oggi ci siamo invertiti”.
“Era importante interrompere la striscia negativa di tre sconfitte – ha detto Sebastiano Esposito –, sono felice di aver segnato il mio settimo gol in campionato. Oggi era importante non perdere. Se pagherò una pizza a Colombo? Dopo l’assist che mi ha fatto anche dieci”.
Fonte :Press Office Oltre Consulting
E-mail: pressoffice@oltre-consulting.com