Variante SR 429 per collegare le strade di campagna: iter in corso
Fino al 15 luglio 2017 c’è tempo per le osservazioni
Il Comune di Certaldo informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 20, parte seconda del 17 maggio 2017, è stato pubblicato l’avviso di deposito della delibera di adozione della Variante alla SRT 429 di Val d’Elsa, al fine di consentire i lavori di completamento della viabilità secondaria in loc. Bassetto nel Comune di Certaldo.
Copia della deliberazione n. 29/CC/2017, comprensiva di tutti gli allegati, resta depositata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune fino al 15/07/2017.
Durante tale periodo chiunque ha la facoltà di prenderne visione e di presentare, per iscritto, le proprie osservazioni. Dette osservazioni devono essere trasmesse al Sindaco e, per conoscenza, al Responsabile di P.O. del Settore Urbanistica e devono riferirsi esclusivamente a quanto forma oggetto della citata deliberazione n. 29/CC/17.
Tale progetto costituirà variante al Regolamento Urbanistico e le aree interessate sono soggette ad apposizione del vincolo preordinato all’esproprio con decorrenza dalla data di efficacia della variante stessa.
Comune di Certaldo
Ufficio Stampa