NEWS

Va in pensione il medico di famiglia di Dicomano. Dove e come effettuare la nuova scelta

Va in pensione il medico di famiglia di Dicomano. Dove e come effettuare la nuova scelta del curante

Previste anche due aperture straordinarie

 

Va in pensione il medico di famiglia di Dicomano. Dove e come effettuare la nuova scelta del curante

Previste anche due aperture straordinarie

 

Scritto da Paola Baroni, martedì 28 luglio 2020

Firenze – Va in pensione dal 1° agosto il medico di medicina generale di Dicomano, dott. Massimo Massai. Gli assistiti del dott. Massai possono già procedere alla nuova scelta, tra i medici disponibili nell’ambito territoriale, per appuntamento nei presidi di Dicomano (mercoledì e sabato 8.30-10.30), di Vicchio (martedì e giovedì 8.30-10.30), presso il Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo (dal lunedì al venerdì 8.20-14.00, il martedì e giovedì anche 14.20-18.00 fino al 13 agosto).

 

Per consentire la nuova scelta sono previste anche due aperture straordinarie con accesso libero al presidio di Dicomano il 7 e 14 agosto in orario 8.30-13, nel rispetto delle consuete misure di distanziamento sociale.

 

L’appuntamento può essere effettuato telefonando al numero unico aziendale 055545454 o recandosi presso le farmacie o gli sportelli Cup territoriali. Può essere inviata anche una email per posta elettronica all’indirizzo anagrafesanitaria.mugello@uslcentro.toscana.it.

 

Gli iscritti all’anagrafe sanitaria della Ausl Toscana centro possono scegliere il medico anche utilizzando il servizio della Regione Toscana tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

Paola Baroni
Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO
Tel. 055 6938215
cell.: 3346851158
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
paola.baroni@uslcentro.toscana.it
www.uslcentro.toscana.it________________________________________________________________________________________
AVVISO DI RISERVATEZZA
“Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente comunicazione è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente dal D.Lgs. 196/03 (Codice in materia di dati personali). La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Se si ritiene di non essere il destinatario di questa comunicazione o se la si è ricevuta per errore si prega di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua distruzione”.
Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio