NEWS

Un viaggio interattivo per conoscere i nidi d’Infanzia di Fucecchio

Un viaggio interattivo per conoscere i Nidi d’Infanzia di Fucecchio

 

FUCECCHIO, 22 APRILE 2020. Sono disponibili da oggi sulla pagina Youtube del Comune di Fucecchio i video di presentazione dei nidi d’infanzia presenti sul territorio comunale. Otto presentazioni che saranno sicuramente utili alle famiglie per conoscere i servizi ai quali possono iscrivere i loro figli (le iscrizioni sono aperte fino al 15 maggio). Si tratta di una sorta di Open Day virtuale che vuol dare la possibilità di conoscere gli spazi e i servizi disponibili.

“Il viaggio interattivo – spiega l’assessore all’istruzione Emma Donnini – permette, in questo periodo di sospensione delle attività educative, di visionare i luoghi di vita delle nostre bambine e dei nostri bambini. Nei prossimi mesi abbiamo di fronte una sfida educativa mai vista prima e dobbiamo essere in grado di affrontarla rispondendo ai bisogni educativi dei più piccoli, a partire dalla tutela della loro salute e di chi se ne prende cura!”

Al nido comunale LA GABBIANELLA e ai quattro nidi privati accreditati convenzionati PETER PAN, FILO E PALLA, L’ISOLA CHE C’E’ e APE MAIA è possibile accedere attraverso la domanda che può essere effettuata tramite e-mail. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.comune.fucecchio.fi.it  È possibile iscriversi anche ai nidi privati MARAMEO, FANTABOSCO o al centro giochi LA COCCINELLA prendendo direttamente le informazioni dai gestori.

Per accedere direttamente alla playlist: bit.ly/3an6S2I

clipartfest

Ufficio Stampa – Comune di Fucecchio

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio