EVENTI

UN SETTEMBRE RICCO DI EMOZIONI – QUESTA SERA ALLE ORE 22.00 I FINALISTI DI MUSICAMPUS 2018, FRANCESCO RANIERO E JEN

UN SETTEMBRE RICCO DI EMOZIONI @HARD ROCK CAFE FIRENZE

LIVE MUSIC, DANZA AEREA, DJ SET, IL LIVE KARAOKE PIÙ COOL DELLA CITTÀ

Sono solo alcuni degli appuntamenti di fine estate, preludio a un ottobre scoppiettante. Per la prima volta sul palco del Cafe fiorentino uno spettacolo di danza aerea a tre tessuti. Dal lunedì al venerdì speciale Happy Hour

 

Firenze, 14 settembre 2018 – Dopo il sold out di Freddie for A Day, l’incredibile serata con Riccardo Onori, Pee Wee Durante e Stefano Tamborrino per l’unico appuntamento nel cuore della città del Firenze Jazz Fringe Festival 2018, per il mese di settembre Hard Rock Cafe Firenze continua a proporre emozioni, osando addirittura portare sul palco del tempio della musica, per la prima volta nella sua storia, uno spettacolo di danza aerea. La voglia di regalare alla città eventi e spettacoli inediti e coinvolgenti è il motore che spinge i manager del Cafe fiorentino a cercare continuamente novità e artisti non solo affermati, ma anche giovani emergenti per accompagnarli nella strada del successo. Dai finalisti del Musicampus 2018 al live karaoke più cool della città, passando per una delle più famose tribute band degli Oasis e il guru dei Dj Jacopo Corazza, per i prossimi venticinque giorni l’arte e la musica, ancora una volta, saranno protagoniste assolute al Cafe, preludio a un ottobre che si delinea ancor più scoppiettante. L’Happy Hour è ormai diventato un must a Firenze: Hard Rock Cafe è un punto di riferimento per chi vuole concedersi l’aperitivo perfetto, assaporando le specialità degli chef e dei bartender del Cafe in un’uscita serale in settimana, senza fare troppo tardi.

#THISISHARDROCK

VENERDÌ 14 SETTEMBRE dalle ore 22:00

I FINALISTI DI MUSICAMPUS 2018: FRANCESCO RANIERO E JEN

 

La quarta edizione del contest musicale di Librerie Universitarie e Radio Firenze ha visto emergere tanti giovani talenti. Tra i premi in palio, la possibilità di esibirsi sul palco di Hard Rock Cafe Firenze. È così che i fan del Cafe, dalle ore 22.00, potranno assistere alla performance live di Francesco Rainero. A dispetto della giovane età, il giovane cantautore fiorentino ha già molte esperienze all’attivo: l’apertura del concerto di Ligabue al Parco di Monza di fronte a 80mila persone, l’incontro con cantautori raffinati come Niccolò Fabi e Max Gazzè, con cui si è esibito in uno speciale house concert ma anche collaborazioni con Bungaro e con Grazia Di Michele. Nel 2017 è uscito il suo primo disco “Mancino” prodotto da Michele Vitulli e contenente un duetto proprio con Grazia Di Michele. È il più giovane vincitore di Musicultura 2018 e con “Generazione” ha vinto il premio Lunezia Nuove proposte 2018. Non bastasse, è impegnato nell’allestimento dello spettacolo “La parola è donna“, da lui scritto e interpretato, parte del programma OFF del festival “L’Eredità delle Donne“, curato da Serena Dandini. In apertura del live di Raniero, sempre da Musicampus 2018, i JEN giovanissimo Synth Pop Rock trio che vede Emma Barcaroli a tastiera, synth e voce, Jacopo Bruscaglioni alla chitarra elettrica e Niccolò Mignani alla batteria e cori. Per l’occasione, speciale Happy Hour. Infused With Love sono le cinque nuove specialità realizzate con infusi preparati con amore e ingredienti freschi.

In allegato, la programmazione completa.

ADNKRONOS Comunicazione Nord Est – GMC Gruppo G.Marra Communications

HARD ROCK CAFE FIRENZE – UN SETTEMBRE RICCO DI EMOZIONI

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio