EVENTITERRITORIO

Torneo Musici e Sbandieratori a Cerreto Guidi

Sbandieratori in gara a Cerreto Guidi. Si terrà Domenica 9 Marzo al Palazzetto dello Sport, il XIV^ Torneo indoor “Città di Cerreto Guidi”.

 

Cerreto Guidi, 5 marzo 2025– Si svolgerà Domenica 9 Marzo, con inizio alle ore 10,00  al Palazzetto dello Sport di Cerreto Guidi, la XIV^ edizione del Torneo indoor “Città di Cerreto Guidi” Musici e Sbandieratori.

 

La manifestazione che si avvale del patrocinio del Comune di Cerreto Guidi, è organizzata dall’Associazione Storico Culturale Caracosta, in collaborazione con la Federazione Italiana Sbandieratori. Il torneo metterà in competizione gruppi di sbandieratori per le specialità di singolo, coppia e squadra giovanili; singolo, coppia e piccola squadra assoluti.

 

Sono previsti, in particolare, 6 singoli, 6 coppie e 6 piccole squadre nella categoria assoluta; mentre a livello giovanile il programma è articolato in 20 singoli, 13 coppie e 6 squadre. Alle ore 17.30 è prevista la cerimonia di premiazione, alla presenza del Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti.

 

Nutrita la partecipazione di gruppi musici e sbandieratori.

Nell’elenco figurano Gioco della Torre (Ripa Seravezza); Alfieri del Cardinal Borghese (Artena);  Megliadino San Vitale (Padova); San Paolo (Ferrara); Castelfranco di Sotto; Fiamme di Caracosta (Cerreto Guidi).

 

Il Comitato Organizzatore ringrazia per la rinnovata collaborazione, l’Amministrazione Comunale di Cerreto Guidi, la Federazione Italiana Sbandieratori, la Misericordia, gli sponsor e tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito all’organizzazione del un torneo, ormai diventato un appuntamento tradizionale nel calendario di specialità. 

A.L.
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio