NEWS

Terminano l’attività per l’ambito empolese un medico di famiglia e un pediatra. Per gli assistiti necessario effettuare una nuova scelta

Terminano l’attività per l’ambito empolese un medico di famiglia e un pediatra

Gli assistiti e le famiglie dei bambini dovranno effettuare una nuova scelta. Cambio medico anche on line

 

Empoli – Terminano l’attività per pensionamento dal 1° gennaio 2025, ultimo giorno lavorativo domani 31 dicembre, due medici nell’ambito empolese che svolgono attività di medico di medicina generale e di pediatra di famiglia. Nel Comune di Vinci cesserà la propria attività il medico di medicina generale, Andrea Salvadori. Nel Comune di San Miniato termina l’attività il pediatra di famiglia, Roberto Boldrini.

 

Tutti gli assistiti, sia quelli del dottor Salvadori che i genitori dei bambini assistiti dal dottor Boldrini, dovranno provvedere a fare la scelta di un nuovo medico tra i medici disponibili, utilizzando una delle modalità previste:

 

On line:

– Gli iscritti all’anagrafe sanitaria dell’Azienda USL Toscana centro possono effettuare la scelta anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l’APP Smart SST.

 

– In alternativa “il cambio medico” può essere effettuato inviando il modulo di richiesta compilato e corredato di copia di documento di identità valido all’indirizzo mail: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it.

 

Presso gli sportelli territoriali:

La scelta del medico si può fare anche recandosi al presidio sociosanitario di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.

 

Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO
Tel. 055 6938215
cell.: 3346851158 
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
paola.baroni@uslcentro.toscana.it

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio