TERRITORIO

TENUTA QUERCIAMATTA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA CON IL NUOVO RISTORANTE “CAFE’ QM”

TENUTA QUERCIAMATTA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA CON IL NUOVO RISTORANTE “CAFE’ QM”

Tenuta Querciamatta continua ad implementare le proposte da offrire ai propri clienti. Dopo gli aperitivi, le degustazioni e le serate a tema artistico adesso è tempo di inaugurare “Café QM”, un ristorante charmant, nel cuore della tenuta, immerso tra le colline toscane di Monsummano Terme, provincia di Pistoia. Un luogo intimo, inserito in un contesto dove storia e design innovativo si incontrano in modo armonico.

Dal 25 ottobre Café QM sarà aperto tutti i venerdì e sabato a cena con menù alla carta e disponibile per eventi privati o aziendali, tutte le sere e la domenica a pranzo.

In cucina la creatività di Chef Alessio Mori che, con materie prime di qualità e di stagione, delizierà i palati con piatti ricercati, abbinamenti audaci e sapori esclusivi.

Continua, quindi, la crescita di Tenuta Querciamatta nata nel 2018 in un contesto completamente riqualificato. La tenuta conta attualmente 2mila alberi di ulivi e 6 ettari di vigne per una produzione totale di 20 quintali di olio e vino rosso e rosato. Querciamatta è riuscita a mettere in atto una vera e propria rivoluzione grazie allo spirito imprenditoriale e alla lungimiranza dei fondatori Gianni Acciai e Susanna Peruzzi. L’avvio, dopo la riqualificazione di una zona abbandonata da 20 anni, è coinciso con la produzione di olio e, successivamente, è stata la volta dei vini rosato e rosso, con le prime bottiglie messe in commercio nel 2021.

Adesso un nuovo capitolo per la storia di Querciamatta che risponde al nome di “Café QM”.

Per info e prenotazioni chiamare al 0572 179 0 971 o scrivere su WhatsApp al 376 036 0 630 o su info@querciamatta.it.

 

G.A.

Giornalista

E-mail: gianpaolo.ansalone@gmail.com

Cellulare: +39 3284124103

Skype: gianpaolo751

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio