CULTURA

Tedx Lucca 2020

Una giornata dedicata all’approfondimento di tanti temi divulgati secondo il metodo TED.

TEDx Lucca, come ogni Tedx, è organizzato senza scopo di lucro e nasce con l’obiettivo principale di divulgare idee e conoscenze.

Il titolo dell’evento di quest’anno è “Senza Se e Senza Ma” e tratterà diversi temi: alimentazione, musica, arte, tecnologia, scienza, medicina, diritti umani.

I nove speaker del #TEDxLucca 2020 sono
il Professor Franco Berrino. Nutrizionista È un convinto assertore dell’utilità di una dieta corretta per evitare l’insorgere del cancro
Girolamo Deraco Compositore, regista di opera contemporanea, cultural manager.
Mirko Bonini  Artista di strada, insegnante di musica e…ortolano.  Da sempre impegnato nella musica nel 2012 si licenzia per seguire la sua vocazione.
Chiara Ianeselli
Adriano Zago
Barbara Matteoli
Umberto Callegari
Bily Berlusconi
Rivka Battle Kessler

I primi 100 acquirenti potranno usufruire di un primo grande sconto.

TED (Technology Entertainment Design) è un marchio di conferenze statunitensi gestite dall’organizzazione privata no-profit The Sapling Foundation. Si tratta di una piattaforma on-line autorevole per formazione e informazione in cui sono disponibili video che affrontano argomenti di ogni genere trattati da esperti.

TED è il formato dello speech, ovvero del discorso, perché dura 18 minuti. Su questa arte di esprimersi in breve tempo e catturare l’attenzione di un pubblico adulto sono disponiboli i libri scritti dal fondatore Chris Anderson.

TED è nato nel 1984 come evento singolo per trasformarsi poi, dal 1990, in una conferenza annuale. La sua missione è riassunta nel messaggio “ideas worth spreading” (idee che vale la pena diffondere)

Biglietto:
€ 29,90 / € 100,00
Contatti:
Sito web:

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio