Teatro fuori dal teatro apre con Katia Beni
Al via a Castelfiorentino “Teatro al Popolo, teatro fuori dal teatro” con Katia Beni. Lo spettacolo “Tutto sotto il tetto” mercoledì 15 luglio. Necessaria la prenotazione.
Prende il via a Castelfiorentino, la seconda edizione di “Teatro al Popolo-Teatro fuori dal teatro“.
“Eccoci di nuovo insieme, rispettosi delle misure anticontagio-dichiara Maria Cristina Giglioli Presidente della Fondazione Teatro del Popolo- per godere di uno spettacolo teatrale sotto le stelle“.
La rassegna che prevede 3 spettacoli, tutti in Piazza Pirandello(ex Balli), inizia Mercoledì 15 luglio alle ore 22,00 con Kata Beni in ” Tutto sotto il tetto“.
“Tutto sotto il tetto“, scritto da Katia Beni assieme a Donatella Diamanti, porta in scena ciò che accade dentro e fuori casa. Dal sogno di autonomia al mutuo, dalla soddisfazione di avere finalmente un tetto sopra la testa ai ‘tragici’ risvolti delle ristrutturazioni, passando attraverso le manie ed i modi di fare di coloro che la casa la abitano. Uno spettacolo di cabaret che dà buonumore e che fa sentire protagonisti del testo. È come se a raccontare fosse il pubblico, perché ad andare in scena è il quotidiano.
Lo spettacolo, come quelli che seguiranno, è a INGRESSO GRATUITO e per assistervi è necessaria la prenotazione.
Gli altri spettacoli della rassegna sono Mercoledì 22 luglio “Zona Franca” di e con Federica Mafucci e Mercoledì 29 luglio Giobbe Covatta in “La Divina Commediola“.
TEATRO AL POPOLO-TEATRO FUORI DAL TEATRO
-Mercoledì 15 luglio ore 22,00
Katia Beni in
“Tutto sotto il tetto”
di Katia Beni e Donatella Diamanti
Ingresso gratuito/Prenotazione obbligatoria
Online: sito web del Teatro www.teatrocastelfiorentino.it
Biglietteria del Teatro:
Il sabato ore 9,30/12,30
tel.0571.633482
info@teatrocastelfiorentino.it
Galileo Comunicazione S.r.l.
Mail: info@galileocomunicazione.it
Tel.338.7078834
Via I° Maggio,85 – 50053 Empoli (FI)