EVENTI

Teatro all’aperto davanti al Circolo Bastione, due spettacoli del Gat

Teatro all’aperto davanti al Circolo Bastione, due spettacoli del Gat
Il 19 giugno e il 4 luglio la mini rassegna, che esordirà mercoledì sera con “Sorvegliato speciale”

Con “Sorvegliato speciale”, commedia brillante ricca di equivoci e colpi di scena, prende il via mercoledì 19 giugno “Teatro al Bastione”, mini rassegna teatrale all’aperto di fronte al Circolo “Il Bastione” (via Verdi) che contempla due spettacoli – sempre di mercoledì (ore 21.15) – a cura dell’associazione culturale teatrale GAT

Promossa dal Circolo “Il Bastione” con il patrocinio del Comune di Castelfiorentino, la mini rassegna vedrà mercoledì sera sul palco gli attori del Gat dar vita a uno spettacolo incentrato su tre figure femminili, Nunzia e Fabiola (sorelle), e Carla. Una vita che per le prime due donne dominata dalla routine e dalle incomprensioni, ma anche dalla tendenza a superare i propri problemi mettendosi in quegli degli altri. Interpretato da Martina Ercoli, Tosca Pannocchi e Cristina Mazzone (regia Enrica Fioravanti), dalle dinamiche relazionali emergerà presto un “sorvegliato speciale” e alcuni segreti inconfessabili.

Mercoledì il 3 luglio secondo appuntamento con lo spettacolo “Indovina chi sviene a cena.. Ovvero: la teoria dei pinguini”, sempre a cura degli attori del GAT.  Ambientata durante una cena, che è stata organizzata per tentare di recuperare l’impossibile e avere la meglio sulla ideologia di una famiglia tipo bigotta, lo trama ci parla a cuore aperto e un pizzico di ironia di paure, attese e speranze. Lo spettacolo è interpretato da Romina Catoni, Catia Carriero, Giuseppe Marazia, Alessio Burchi, Federico Franchi per la regia di Nicola Pannocchi.


Ufficio Stampa
Comune di Castelfiorentino
0571.686307 - 347.1030958
a.spinelli@comune.castelfiorentino.fi.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio