SPORT

T.N.T. Empoli. Lettera del presidente T.N.T Lapo Innocenti

A conclusione del Meeting ‘Città di Empoli’, il Presidente del T.N.T. Lapo Innocenti ha scritto la seguente lettera per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al pieno successo della manifestazione.

 

“Il 3, 4 e 5 giugno scorsi si è svolta la XXIV edizione del Meeting nazionale di nuoto ‘Città di Empoli’, il NOSTRO Meeting!!! 

Dico così perché ho avuto la possibilità di viverlo in primis da atleta, poi da tecnico e, in ultimo, da Presidente. Solo chi VIVE il Meeting può capire che sensazioni si provano a vedere tutti questi atleti, circa mille, provenienti da tutta Italia riempire le corsie della piscina scoperta di Viale delle Olimpiadi e guardare la tribuna gremita di spettatori! 

Per fare questo, però, c’è la necessità di avere al proprio fianco: un Comune come quello di Empoli che nella persona di Fabrizio Biuzzi, Assessore allo Sport, ci ha sostenuto per l’organizzazione di tale evento; il gestore dell’impianto, la società sportiva Aquatempra a.s.d.r.l., che ci ha concesso la disponibilità della struttura; gli sponsor che ci hanno aiutato nella realizzazione di questa tre giorni di nuoto; ma soprattutto i genitori dei nostri atleti che si sono adoperati per far sì che tutti i meccanismi della manifestazione si incastrassero l’un l’altro senza alcun intoppo. Un plauso va al Consiglio Direttivo (Marco Cabras, Massimo Caponi, Carmine Falcone, Lorenza Lazzeri, Giovanni Pistelli e Carlo Tarocchi) che per mesi ha programmato il tutto.

Grazie a TUTTI e arrivederci alla XXV edizione. 

Un caro saluto

Il Presidente 

Lapo Innocenti”

 

Fonte: Team Nuoto Toscana Empolitnt_empoli.jpg

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio