Svuota la soffitta e vendi i tuoi “cimeli”, nuovo mercato per “In/Canti e Banchi”.
Prenota subito la tua postazione! Il mercato “svuota la tua soffitta” si svolgerà l’ultimo giorno del festival (domenica 21 maggio, ore 9.00-20.00)
Hai qualcosa che non usi più da tanto tempo? Un mobiletto, un vestito, un soprammobile, un quadro, qualche “cimelio” di cui desideri liberarti per guadagnare spazio prezioso nella tua casa? Adesso hai l’opportunità di farlo, approfittando di una vetrina d’eccezione: il festival di In/Canti e Banchi, in programma a Castelfiorentino dal 19 al 21 maggio 2017 “Svuota la tua soffitta” è infatti una delle novità di questa ventisettesima edizione del Festival, un vero e proprio mercato di piccoli e grandi oggetti del passato, che hanno fatto la storia del costume, della cultura, o dell’economia della comunità di Castelfiorentino.
Il mercato “svuota la soffitta” si svolgerà in Castello Alto l’ultimo giorno del festival: domenica 21 maggio (dalle ore 9.00 alle ore 20.00) e tutti possono partecipare. Per farlo è sufficiente prenotare la propria postazione (metri 3 X 2) da soli oppure anche in modo condiviso con un’altra persona (un amico, il vicino di casa, ecc…) qualora si ritenga di potere avere – una volta sistemati i propri oggetti – dello spazio residuo a disposizione.
La prenotazione della postazione si effettua contattando “Promoeventi” (promoeventi@virgilio.it 377-4203143), che fornirà tutte le informazioni di dettaglio sulle modalità di partecipazione. Il costo di ogni postazione è di 18 euro, che può essere appunto diviso con altri soggetti. Sul modulo di adesione sarà possibile esprimere una preferenza sull’ubicazione della postazione, che dovrà essere comunque approvata in via definitiva dall’organizzazione.
Ufficio Stampa
Comune di Castelfiorentino