SPORT

Successo per i tornei organizzati da PadelManiac al Nursery Campus di Vannucci Piante

Al Campus Padel Club di Vannucci Piante tutto esaurito per i trofei di “Ulisse” e “Asmana Wellness World”: ben 30 le coppie che si sono sfidate

Una giornata all’insegna del grande Padel quella andata in scena lo scorso sabato presso l’impianto del “Campus Padel Club” di via Bonellina, all’interno del Nursery Campus di Vannucci Piante. L’organizzazione della giornata, affidata alla giovane e dinamica società sportiva dell’Asd Padelmaniac, è andata oltre ogni più rosea aspettativa. Due tornei, tre tabelloni in tutto che inizialmente vedevano la presenza, per le iscrizioni della vigilia, di 27 coppie (nove ciascuno) che però sono salite a 30 grazie all’incredibile voglia di Padel che si respirava fra i partecipanti.

Sotto l’egida dell’organizzatore, Lorenzo Santalucia, tutto è filato via al meglio con la creazione di gironi eliminatori che hanno dato poi vita, con la rispettiva classifica, all’accesso alle semifinali e finali della giornata. Oltre a chi sudava in campo, però, è stata notevole anche l’affluenza di pubblico e curiosi con tante persone pronte ad avvicinarsi ad uno sport che si sta sempre più diffondendo anche nella nostra provincia.

Passando alla parte agonistica, al mattino il “1° Trofeo Ulisse Store” con coppie miste ha visto l’affermazione di Fedi/Tredici davanti a Carta/Gerini e Sotgiu/Ardito e, per tutti, sono arrivati i premi messi in palio e consegnati dal negozio di piazza Risorgimento a Quarrata.

Nel pomeriggio, poi, i due tabelloni con in palio l’esperienza sensoriale per entrare nell’innovativa Spa dell’Asmana Wellness World di Campi Bisenzio: il primo tabellone maschile ha visto la coppa consegnata alla coppia Milani/Lazzeri che si sono imposti su Tesi/Pieratti nella finale con il terzo posto conquistato da Lupetti/Lupetti; nel secondo tabellone, invece, affermazione di Vozzi/Reccardo su Grassi/Parodi e medaglia di bronzo per Pavoni/Pavoni.

Unitamente a questi risultati, al termine di ogni tabellone l’Asd Padelmaniac ha ufficializzato anche i vincitori di una classifica interna per quei giocatori che hanno partecipato al maggior numero di eventi organizzati dalla società. I riconoscimenti sono andati a Massimiliano Carta, Caterina Gerini, Paolo Priami, Matteo Montagnani e Giovanni Natali.

Per tutte le informazioni sull’attività della società e per gli eventi organizzati anche fuori dai confini della provincia di Pistoia, è possibile visitare la pagina Instagram @asd_padelmaniac

 

Ufficio Stampa ASD PadelManiac – ufficiostampapadelmaniac@gmail.com – Tel. +39 340 6843732
IG asd_padelmaniac

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio