CULTURA

‘Stasera esco’, sul palco del Torrione tre autori invitati dalla Libreria Rinascita

‘Stasera esco’, sul palco del Torrione tre autori invitati dalla Libreria Rinascita

Sotto Il Torrione arrivano Saverio Tommasi, Michele Cecchini e David Parri. Tutti eventi prenotabili con Eventbrite. 

 

 

EMPOLI – I saggi del Centro Attività Musicali di Empoli hanno aperto la stagione estiva nel giardino sotto Il Torrione di Santa Brigida. La rassegna ‘Stasera Esco’ adesso propone gli appuntamenti organizzati dalla Libreria Rinascita che farà salire sul palco del Torrione tre autori conosciuti, ‘amici’ interessanti.

Gli incontri si terranno alle 21.30,

Martedì 6 luglio, Saverio Tommasi presenta “In fondo basta una parola”, Feltrinelli; mercoledì 21 Luglio, Michele Cecchini con il suo “E questo è niente”, Bollati Boringhieri; giovedì 22 luglio, serata a firma David Parri che presenterà “La non protagonista”, Effigi.

Tutti eventi prenotabili con Eventbrite. 

 

Dalle parole più disarmanti fino ad arrivare a quelle fondamentali di cui Saverio Tommasi si innamora e ne ha fatto strumento della sua professione, al romanzo di amore e speranza di Michele Cecchini che ci porta nella storia di un bambino, Giulio, tetraplegico, concludendo con David Parri e la sua esperienza letteraria.

 

Le iniziative di ‘Stasera Esco’ sono state organizzate su impulso del Comune di Empoli, da Giallo Mare Minimal Teatro, Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni, l’associazione Empoli Jazz, Libreria Rinascita, e il Centro Attività Musicale (CAM) proponendo una serie di serate che coinvolgeranno il centro storico di Empoli con Torrione di S. Brigida, Piazza Farinata degli Uberti, i Chiostri della Collegiata e degli Agostiniani, ma anche i parchi Mariambini e Serravalle e alcune frazioni.

 

Ufficio Stampa Comune di Empoli

g.cioni@comune.empoli.fi.it

0571 757 626

392 9181 946

Skype: giacomo.cioni1976

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio