NEWS

SETTE PUNTI IN DISCUSSIONE NEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE

Sette punti in discussione nel prossimo consiglio comunale

Convocata per martedì 15 aprile alle 20,30, presso il Municipio in piazza Matteotti, la prossima riunione del consiglio comunale di Pietrasanta.

Sette i punti all’ordine del giorno: l’approvazione del rendiconto di gestione 2024, della variazione al Dup 2025-207, del bilancio di previsione 2025-2027 e delle tariffe della tassa sui rifiuti 2025; il consiglio discuterà inoltre la rinuncia al diritto di prelazione relativo all’alienazione del complesso di Palazzo Panichi e voterà la presa d’atto della sentenza della Corte Costituzionale sulla cessazione dei vincoli convenzionali del prezzo massimo di cessione e del canone di locazione riguardo unità immobiliari. In discussione anche l’aggiornamento dell’elenco delle strade comunali e vicinali di uso pubblico e la richiesta di esercizio di diritto di prelazione di 20 alloggi posti in via Paoli, via Campanella e via Croce.

I lavori dell’assemblea cittadina verranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Pietrasanta e sul portale pietrasanta.consiglicloud.it.


Ufficio Stampa & Comunicazione
G.M.
0584.795213

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio