EMPOLI 2012/2013

Serie BwinGrosseto vs Spezia 1 -1 (Fonte: forzagrosseto.com)

Grosseto 1 Spezia 1: Grifone ad un soffio dalla vittoria, ma i tre punti sfumano nel finale

Si frantuma nel finale il sogno della seconda vittoria consecutiva per il Grosseto: gli ospiti però sfoderano un secondo tempo davvero a trazione anteriore, che ha più volte messo ai paletti i ragazzi di mister Somma.

Il Grosseto scende in campo con le sorprese di Lupoli e Celjak e finalmente sotto una buona cornice di pubblico grazie ai saldi promossi dal Presidente Piero Camilli. La partita ben giocata tatticamente dai ragazzi di Somma si sblocca al 29 minuto con un gran colpo di testa di Sforzini che sale in cielo e sfrutta alla grande un preciso cross del giovane Celjak.

Gli ospiti però con il trio d’attacco Okaka, Antenucci e Sansovini ribattono colpo su colpo e vanno vicini al pareggio, ma Lanni e la traversa salvano il Grosseto.

La ripresa inizia ancora con uno Spezia sempre in avanti, ma il Grosseto si difende con ordine e un super Lanni salva per due volte il risultato. Mister Somma perde per infortunio Padella e Celjak, ma quando i bianconeri sembrano allentare la morsa, arrivano al pareggio con un colpo di tacco in area di rigore di Okaka.

Negli ultimi minuti le due squadre provano entrambe ad arrivare alla vittoria, ma il triplice fischio di Candussio fissa il tabellino sul risultato di pareggio che scontenta entrambe le squadre.

 

 

 

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio