ATTUALITÀ

Serata di solidarietà a Cerreto Guidi per le popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna

Serata di solidarietà in favore della popolazione di Faenza. Raccolti 5000 euro alla Sagra del papero e del cinghiale di Cerreto Guidi.

 

Cerreto Guidi, 19 luglio 2023-Una serata a tavola per aiutare le popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna. Nei giorni scorsi, in occasione della Sagra del papero e del cinghiale, un tradizionale appuntamento dell’estate cerretese, è stata organizzata una cena alla quale hanno preso parte il Sindaco Simona Rossetti e gli assessori Mariangela Castagnoli, Moreno Costagli e Alessio Tanganelli. Alla serata hanno partecipato anche alcuni consiglieri comunali e il presidente del Circolo ARCI Renato Picchi.

 

Presente anche una delegazione dell’Associazione culturale sportiva del Rione Nero di Faenza.

 

Sono stati raccolti € 5.000 e la somma è stata consegnata all’associazione perché possa essere destinata alla popolazione di Faenza recentemente colpita da una drammatica alluvione.

 

Sono piccoli, ma importanti gesti di solidarietà– dichiara il Sindaco Simona Rossettiringrazio il Circolo Arci e tutti i partecipanti alla serata, per la sensibilità dimostrata e per il contributo portato a una popolazione che superata la prima emergenza, ha necessità di molte risorse per tornare alla normalità”.


Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio