NEWS

Scarperia e S. Piero, dal 1° agosto termina l’attività il medico di famiglia Mageirakos. Come scegliere il nuovo curante

Scarperia e San Piero, dal 1° agosto termina l’attività il medico di famiglia Apostolos Mageirakos

Tutte le modalità per la scelta del nuovo curante. On line su Open Toscana, per email o allo sportello territoriale

 

                  

Dal 1° agosto il medico di famiglia di Scarperia e San Piero, dottor Apostolos Mageirakos, termina l’incarico di medico di assistenza primaria. Gli assistiti del dottor Mageirakos sono invitati a scegliere il nuovo medico con le seguenti modalità:

         on line tramite pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

         per posta elettronica inviando una mail al seguente indirizzo: anagrafesanitaria.mugello@uslcentro.toscana.it. La richiesta dovrà essere effettuata inviando il modulo di scelta del medico debitamente compilato e corredato di copia di documento di identità valido. Il modulo è reperibile sul sito www.uslcentro.toscana.it Sezione>Come fare per/scelta e cambio medico di medicina generale/ (Qui per scaricare il modulo di scelta o cambio medico).

         per appuntamento agli sportelli dei presidi territoriali di: Scarperia (e San Piero) martedì e venerdì 8.30-10.30; Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo dal lunedì al venerdì 8.20–14; il martedì e giovedì anche 14.20 –17,00 (escluso il periodo dal 5 agosto al 3 settembre); Barberino di Mugello mercoledì e sabato 8.30 – 10.30

 

L’appuntamento per la nuova scelta presso i presidi territoriali è prenotabile telefonando al numero unico aziendale 055545454; presso le farmacie; presso i Cup territoriali in accesso diretto contingentato nel rispetto delle normative anti Covid 19; presso il Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.30.

Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO
 
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio