SPORT

Sbarcano a Fucecchio i campionati nazionali AICS di Ginnastica Artistica

Appuntamento sabato 18 e domenica 19 novembre al Palazzetto dello Sport di Piazza Pertini

. Dopo la prima tappa di Torino, lo scorso 4 novembre, riprende dal PalaSport di Fucecchio (Firenze), sabato 18 e domenica 19 novembre, il Campionato nazionale femminile AICS di Ginnastica artistica sarà riservato alle categorie di primo grado 2 attrezzi, primo grado 3 attrezzi, primo grado pt 3 e Trofeo Pulcine.

L’evento è organizzato e indetto dal Dipartimento Sport della Direzione Nazionale AICS, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Pisa, il Comitato Provinciale AICS di Firenze, il Comitato Regionale AICS Toscana e la competente Commissione Tecnica Nazionale di disciplina e la Pro Loco di Fucecchio.

Il Campionato è aperto a tutte le Società AICS in regola con l’affiliazione 2018 ed alle relative ginnaste tesserate 2018. Ciascuna società ha potuto iscrivere il numero di ginnaste stabilito dai regolamenti dei propri Comitati Provinciali e Regionali, ma sono oltre 600 le adesioni raccolte dopo le 120 che si sono esibite nella prima tappa di Torino riservata alle agoniste.

Le gare sono previste dalle ore 8 alle ore 20 sia del sabato che della domenica.
INGRESSO GRATUITO

Alla presentazione dell’evento questa mattina in Comune sono intervenuti il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, il consigliere delegato allo sport, Fabio Gargani, il presidente AICS di Pisa, Riccardo Cateni, il presidente onorario, Lucio Ferri, la responsabile ginnastica artistica AICS Pisa, Matilde Ricci, il responsabile eventi AICS, Sergio Fasano.

Le esibizioni di sabato e domenica saranno trasmesse in diretta streaming al seguente link https://livestream.com/accounts/9761913/events/7935673/player?width=640&height=360&enableInfoAndActivity=true&defaultDrawer&autoPlay=true&mute=false

Ufficio Stampa – Comune di Fucecchio

dav

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio