NEWS

Sapori d’Autunno e Fucecchio Alta in festa.

. Il Centro Commerciale Naturale “Città di Fucecchio” organizza per sabato 14 e domenica 15 ottobre la manifestazione “Sapori d’Autunno”: dalle ore 9 alle 20 in Piazza Montanelli, Via Sauro e Corso Matteotti sono in programma street food, negozi aperti, mercatino arti e mestieri.
Inoltre in occasione della festa della Madonna di Piazza, domenica 15 ottobre dalle ore 15 alle 19 le vie e le piazze del centro storico alto di Fucecchio riscopriranno gli antichi sapori con laboratori per bambini, fiabe del castello e la X Sagra del Ciaccino a cura della Pro Loco.

La Festa della Madonna di Piazza si svolge tradizionalmente la terza domenica di ottobre per le vie e le piazze del centro storico di Fucecchio Alto: in questa occasione vi è l’apertura straordinaria di tutti i negozi, delle botteghe artigiane, degli atelier di pittura, della Biblioteca Comunale Indro Montanelli e visite guidate al Museo civico e alla Fondazione Montanelli Bassi.

Dalle 15 alle 19 in piazza Vittorio Veneto laboratori per bambini e fiabe del castello.
Inoltre alle ore 17 di sabato, presso la Fondazione Montanelli-Bassi e di domenica, nel cortile del Museo Civico si rappresenterà “Balliamo questo valzer”, lettere di Giangiacomo Micheletti agli amici, il ritratto di una generazione di giovani testimoni degli ultimi mesi della seconda guerra mondiale, a cura del Gruppo Teatrale Open Doors.

Ufficio Stampa – Comune di Fucecchio

it.123rf.com

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio