EVENTI

Sapori d’autunno a Cerreto Guidi. L’appuntamento è per Domenica 19 novembre nelle vie del centro storico.

Nel cuore dell’autunno, i sapori tipici della stagione invadono Cerreto Guidi, dove domenica 19 novembre è in programma l’edizione 2017 di “Sapori d’autunno”, la manifestazione promossa dall’Associazione CCN Buontalenti e dalla Pro Loco, in collaborazione con il Comune e con il prezioso sostegno di altre associazioni.
Si tratta di una bella occasione per assaggiare i prodotti locali e andare alla scoperta delle bellezze del territorio.

Per l’intera giornata, dalle ore 9 alle 20, previste numerose iniziative, dal mercato enogastronomico con i prodotti del territorio alla vasta oggettistica d’arte e d’ingegno.
Il fitto programma di giornata strizza inoltre l’occhio agli amanti degli amici a quattro zampe con “Bau..tunno”, organizzata in collaborazione con l’Associazione “Parola di Fido”. La mattinata sarà dedicata a varie dimostrazioni. Poi, nel pomeriggio, avrà luogo una simpatica sfilata canina amatoriale, che si svolgerà, a partire dalle ore 14 in Piazza Vittorio Emanuele II. L’iscrizione è gratuita con la presentazione del libretto sanitario in regola con le vaccinazioni. Sono previste 3 categorie: cuccioli (0-12 mesi), adulti (1-9 anni), anziani (10 anni e oltre).

Il menù di “Sapori d’autunno” prevede inoltre l’animazione musicale affidata all’Accademia Musicale MMI Junior di Cerreto Guidi, l’apertura dei negozi per lo shopping in centro e la possibilità di visitare in anteprima il Presepe all’uncinetto.
Da segnalare, infine, che la Villa Medicea, patrimonio mondiale dell’Unesco sarà aperta dalle ore 10 alle 18.

 

Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio