EVENTI

ROCK CONTEST, scopri i 6 FINALISTI – lun 14/12 puntata speciale del CONCORSO MUSICALE ONLINE


Scopri tutti i finalisti del Rock Contest!

Lunedì 14 dicembre puntata speciale
del concorso musicale online

I giochi sono (quasi) fatti.
Dopo un mese di selezioni, 300.000 views, ospiti illustri, commenti e inevitabili schermaglie, lunedì 14 dicembre il Rock Contest tira le fila e annuncia tutti i finalisti di questa versione online – la Computer Age Edition – dello storico concorso musicale per emergenti under 35.
Chi ha superato l’ultima selezione? Qual è il gruppo/artista “ripescato” tra i secondi classificati? E poi, chi sarà il super ospite della finale?

Non resta che attendere le ore 21 di lunedì 14 dicembre e “sintonizzarsi” sulle pagine Facebook del Rock Contest, di Controradio, di Rockit e di Giovanisì – Regione Toscana, oltre che sui siti rockcontest.it e controradio.it, sui canali Youtube Controradio Crossmedia e Rock Contest, sui profili InstagramTV Rock Contest e Controradio.

A condurre la serata saranno Giustina Terenzi e Giovanni Barbasso.

Il Rock Contest ha fatto di necessità virtù, confezionando, per il 2020, una formula completamente rinnovata e online: hanno risposto in 600 da tutta Italia, in 30 sono arrivati alle selezioni online. La finalissima si svolgerà lunedì 21 dicembre, sempre in versione online.

Rock Contest è organizzato da Controradio e Controradio Club in collaborazione con Comune di Firenze, Regione Toscana – Fondo Sociale Europeo/Giovanisì, SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori e con il contributo di Publiacqua.

Sponsor tecnici Audioglobe, Sam Recording Studio, partner Woodworm Label, Locusta Booking, GRS General Recording Studio, media-partner Rockit.

Ufficio Stampa Rock Contest 2020
PS COMUNICAZIONE- pscomunicazione@gmail.com
Sara Chiarello 329 986 4843; Davide Ficarola 328 3745893
Marco Mannucci 347 7985172 marco@mannuccionline.com

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio