SPORT

RIPARTE IL LAVORO DELLA CONSULTA PER LO SPORT

Riparte il lavoro della Consulta per lo sport


Prime adesioni alla Consulta comunale per lo sport 2023-2028 di Pietrasanta, in fase di nuova costituzione dopo le elezioni amministrative di maggio.

Sono 13, in rappresentanza di varie displine sportive o attività collegate alla pratica dello sport, le società e le associazioni che hanno già formalizzato la propria “affiliazione” alla Consulta: “Abbiamo trovato subito grande entusiasmo fra i referenti cittadini – ha sottolineato l’assessore a sport e associazionismo, Andrea Cosci – segno che anche le nostre associazioni hanno riscontrato il buon lavoro svolto dalla Consulta, in diverse occasioni. La prossima tappa sarà l’elezione del presidente: a quel punto l’organismo sarà pienamente operativo e potrà riprendere la sua attività, su progetti nuovi o già avviati”.

Le adesioni alla Consulta, che è organo di raccordo tra la pubblica amministrazione e il mondo dell’associazionismo sportivo, restano aperte: ogni associazione e società sportiva che opera sul territorio comunale e sia affiliata a Federazioni o Enti di promozione sportiva può chiederne l’adesione attraverso il modulo messo a disposizione dall’ufficio sport.

Informazioni al numero 0584 795281-282-246 (da lunedì a sabato, orario 9-13) o all’indirizzo di posta elettronica sport@comune.pietrasanta.lu.it

Ufficio Stampa & Comunicazione
Giada Menichetti
0584.795213

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio