NEWS

Riconoscimento dell’Amministrazione comunale al personale sanitario

Riconoscimento al personale sanitario in occasione della serata inaugurale del “Settembre cerretese” in programma Venerdì 27 agosto alle 21,30.

 

Cerreto Guidi,9 agosto 2021-Sarà una serata speciale quella in programma Venerdì 27 agosto alle ore 21,30 in Piazza Vittorio Emanuele II, a Cerreto Guidi.

Ai piedi della Villa Medicea nella serata che segna l’inizio del “Settembre cerretese”, l’Amministrazione comunale vuole pubblicamente ringraziare il personale sanitario.

 

Vogliamo ringraziare, a nome dell’intera comunità di Cerreto Guidi,– dichiara il Sindaco Simona Rossettitutto il personale sanitario che si è prodigato in maniera davvero encomiabile nella cura e nell’assistenza delle tante persone colpite dalla pandemia causata dal Covid 19 e che da mesi sta lavorando senza sosta nelle strutture ospedaliere, sul territorio e nei vari centri vaccinali”.

 

Il ringraziamento pubblico al personale sanitario è previsto nel corso di una serata che vuole inoltre rimarcare il valore fondamentale della solidarietà e della donazione.

Subito dopo la consegna dei riconoscimenti, si terrà infatti uno spettacolo su queste tematiche, curato dell’AVIS di Cerreto Guidi e intitolato “La vita è salva” di e con Silvia Frasson.


Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

09

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio