NEWS

“PUMS”: il 19 dicembre il punto su contributi e proposte Resoconto delle criticità segnalate e confronto su ipotesi di soluzione

A meno di un mese di distanza dall’ultimo incontro, martedì 19 dicembre, alle ore 21.00, sarà di nuovo la Saletta di via 2 giugno ad ospitare l’incontro sul PUMS – Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.

Il Comune di Certaldo rinnova l’invito a tutti i cittadini e alle attività – in particolare chi abita o lavora nel centro urbano – per parlare insieme del futuro della mobilità, viabilità e sosta certaldese.

L’incontro di martedì 19 si terrà nella sala riunioni della Saletta di via 2 giugno. Nella prima parte saranno illustrati il lavoro svolto e la sintesi dei contributi ricevuti nel precedente incontro e negli incontri con le associazioni di categoria. Nella seconda parte, spazio agli interventi del pubblico e al dibattito sulle ipotesi di soluzione alle criticità attuali.

Si ricorda che i dati riepilogativi sulla mobilità certaldese frutto dello studio analitico della società Aleph sono consultabili sul sito www.comune.certaldo.fi.it

 

FOTO: l’ultimo incontro del PUMS del novembre 2017

Comune di Certaldo
Ufficio Stampa

 

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio