SPORT

Prima Categoria: TAU Calcio vince contro la Folgor Marlia

 TAU Calcio Altopascio – Folgor Marlia 4 -3
TAU CALCIO ALTOPASCIO: Lavorgna, Biondi, Casali, Giardini, Del Sarto (18’ 1t Pieri), Michelotti, Lenci (32’ 2t Vanni Andrea), Vanni Leonardo, Tognotti, Sardelli, Guidi. A disp: Daviddi, Vannucci, Balli, Franceschi, Del Carlo, Bruni, Lunardini. Allenatore: Cristiani.
FOLGOR MARLIA: Bolognesi, Angioli, Viviani, Della Maggiora, Massei, Giampaoli, Caputo (30’ 2t Caiazzo), Niccoli, Menchini, Dinelli, Busembai. A disp: Sargenti, Toschi, Santini, Bagnatori, Romanini, Pennino. Allenatore: Barsocchi.
RETI: Pieri 2, Lenci, Vanni Leonardo, Menchini (Rig), Busembai, Caiazzo.
NOTE: Ammoniti: Casali, Michelotti, Tognotti, Lenci. Espulso: Dinelli.
Un’altra bella vittoria in casa TAU Calcio Altopascio.
Parte bene il Tau che si rende pericoloso in tre occasioni, ma non riesce a sbloccare il risultato. Anzi subisce al 18’ il goal degli ospiti su calcio di rigore per fallo commesso in area da Del Sarto. Il goal sorprende i padroni di casa che poco dopo vanno ancora sotto con la rete del raddoppio ad opera di Busembai.
La ripresa vede il Tau cambiare atteggiamento. Già al 5’ Pieri accorcia le distanze. Due minuti più tardi Lenci realizza il goal che vale il 2 a 2.
Ancora Pieri al 26’ ribalta il risultato in favore del Tau. Sull’onda del l’entusiasmo la formazione di mister Cristiani al 33’ segna con Leonardo Vanni il goal del 4 a 2. Solo nei minuti finali la Folgor Marlia si rende pericolosa riducendo il divario con Caiazzo.
Una vittoria che consegna al Tau il primo posto in classifica. Prossima domenica partita fuori casa contro lo Staffoli.
Clip Comunicare

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio