NEWS

Prelievi ematici con prenotazione anche in Valdinievole

I punti per i prelievi ematici della Valdinievole avranno una modalità di accesso con prenotazione in sostituzione dell’acceso diretto.

L’accesso programmato ha l’obiettivo di fornire ai cittadini un servizio migliore e con molti vantaggi tra i quali la certezza dell’orario in cui presentarsi per il prelievo, evitando così file ed attese e in questo particolare periodo servirà soprattutto ad evitare affollamenti nelle sale d’ attesa, così come previsto dalle attuali disposizioni normative.

Il momento della prenotazione consentirà ovviamente di gestire le eventuali urgenze e le situazioni particolari (terapie anticoagulanti, gravidanze, consegna di campioni biologici, ecc.).

Fin da oggi sono attive le seguenti modalità:

  • per il Centro di Montecatini (Via San Marco, 40) dal lunedì al sabato, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 si potrà chiamare il numero 0572 460 046.
  • per il Centro di Monsummano (Via Calatafimi, 54) dal lunedì al sabato, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 si potrà chiamare il numero 0572 460 840.

A partire dal giorno mercoledì 11 marzo funzioneranno su prenotazione anche tutti gli altri punti decentrati della Valdinievole presso le Associazioni di Volontariato: in questo caso sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 11,00 alle ore 13,00 il numero 348 2863781.

Responsabile Ufficio Stampa

www.uslcentro.toscana.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio