NEWS

Ponte di Marcignana, i sindaci Brenda Barnini e Simona Rossetti: «Tutto il nostro impegno per far accelerare il più possibile la fine dei lavori»

Ponte di Marcignana, i sindaci Brenda Barnini e Simona Rossetti:

«Tutto il nostro impegno per  far accelerare il più possibile la fine dei lavori»

 

 I sindaci dei Comuni di Empoli e Cerreto Guidi, Brenda Barnini e Simona Rossetti, commentano la notizia della decisiva apertura del cantiere sulla spalla del Ponte fra Marcignana e Bassa:
“Bene l’inizio dei lavori sul Ponte di Marcignana. Dai tecnici nell’ultima assemblea fatta era stato ipotizzato l’inizio nel mese di giugno e pur con qualche giorno di ritardo adesso le macchine sono presenti. Noi Sindaci non abbiamo mai smesso di tenere alta la guardia sulla questione facendo prima durante e dopo le elezioni sopralluoghi sul posto e sollecitando in tutti i modi possibili tecnici e amministrativi della Città Metropolitana a mantenere gli impegni presi con i cittadini. Aldilà delle date formali riportate negli atti c’è da parte nostra tutta la volontà di continuare a seguire da vicino il cantiere e far accelerare il più possibile il termine dei lavori».

 

Ufficio Stampa Comune di Empoli

Skype: giacomo.cioni1976

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio