NEWS

NUOVI GIOCHI PER LA “GIANNINI” DI VALLECCHIA

Nuovi giochi per la “Giannini” di Vallecchia


Una torretta con scivolo e risalita e una casina per “simulare” l’attività di un negozio: nuovi giochi per il giardino della scuola dell’infanzia “Sirio Giannini” a Vallecchia, acquistati dall’amministrazione comunale e subito collaudati, con grande entusiasmo, dai piccoli alunni, sotto gli occhi vigili delle educatrici.

In sinergia con l’assessorato ai lavori pubblici abbiamo dedicato grande attenzione, in questi anni, a tutti i nostri plessi scolastici – ha rimarcato l’assessore alla pubblica istruzione, Francesca Bresciani – per migliorare la salubrità degli ambienti, la sicurezza e il benessere dei bambini e del personale, docente e non. Con l’arrivo della bella stagione, assicurare spazi aperti divertenti, ordinati e sempre più stimolanti, per i nostri piccoli, è una necessità prioritaria dell’educativa a loro dedicata”.

Il sopralluogo alla “Giannini” è stato, per l’assessore Bresciani, anche un’occasione di confronto con il personale scolastico e per raccogliere indicazioni su interventi da mettere in opera anche al vicino asilo nido “Il Castello” e alla primaria Forli.

Ufficio Stampa & Relazioni Esterne
Giada Menichetti

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio