NON VI LASCIAMO MAI SOLI – mer 29/7 – Viareggio ringrazia volontariato, addetti e associazioni per l’assistenza durante dell’emergenza Covid – sulla spiaggia, un anno dopo i Jova Beach Party
le persone che si impegnano per non lasciarvi mai soli
Jova Beach Party Viareggio, un anno dopo
Mercoledì 29 luglio, ore 11,30, Arenile Costa dei Barbari Darsena di Viareggio
“Non vi lasciamo mai soli”
Ad un anno dai “Jova Beach Party”, tutti coloro che contribuirono a quello straordinario doppio appuntamento, si ritroveranno sempre sulla spiaggia, in Darsena a Viareggio, per ricordare, con gratitudine, le persone che si impegnano per non lasciarvi mai soli e in particolare l’impegno profuso nei mesi terribili dell’emergenza Covid.
“Non vi lasciamo mai soli” è il titolo scelto per l’evento, perché questo è ciò che fanno, ogni giorno, le associazioni di volontariato della Toscana. Un appuntamento ideato e organizzato da Misericordie della Toscana, Anpas e Croce Rossa, con il patrocinio del Comune di Viareggio e in collaborazione con PRG, società organizzatrice delle tappe toscane del “Jova Beach Party” 2019.
All’incontro parteciperanno le istituzioni locali e regionali, i rappresentanti di tutte le associazioni che si sono impegnate per l’emergenza Covid oltre che tutti gli altri soggetti impegnati per la realizzazione dei Jova Beach Party.
L’appuntamento è ideato e organizzato da Misericordie della Toscana, Anpas e Croce Rossa, con il patrocinio del Comune di Viareggio e in collaborazione con PRG, società organizzatrice delle tappe toscane del Jova Beach Party 2019.
Ufficio stampa: Fabrizio Morviducci
Cell. 328 432 9925 – fmorvid@gmail.com
Federazione Regionale Misericordie della Toscana
Ufficio stampa: Alberto Campaioli
Cell. 335 683 5529 – a.campaioli@gmail.com
PRG – Public Relation Group
Ufficio stampa: Marco Mannucci
Cell. 347 798 5172 – marco@mannuccionline.com