MPOLESE VALDELSA. Edilizia Residenziale Pubblica, è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi collocati nel Comune di Fucecchio, piazza Salvo D’Acquisto
Gli interessati potranno consultarla fino al 3 ottobre 2023 allo Sportello sociale del Comune di residenza, sul sito web dell’Unione dei Comuni – https://www.empolese-valdelsa.it – nella sezione “Albo Pretorio” o sulla home page
EMPOLESE VALDELSA – L’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa rende noto che fino al 3 ottobre 2023 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria di coloro che hanno partecipato al Bando intercomunale di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica realizzati nel Comune di Fucecchio, piazza Salvo D’Acquisto.
Allo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza, gli interessati al procedimento potranno consultare la graduatoria generale provvisoria dei partecipanti con i singoli punteggi attribuiti, le graduatorie provvisorie speciali riservate alle categorie previste dal bando di concorso approvato con determina n. 195 del 21/03/2023, nonché l’elenco degli esclusi completo delle motivazioni.
I suddetti elenchi sono anche consultabili tramite il numero di protocollo della propria domanda sul sito web dell’Unione dei Comuni – https://www.empolese-valdelsa.it – nella sezione “Albo Pretorio” (documenti in pubblicazione – altri documenti) o nella home page.
Si fa presente che i richiedenti potranno presentare eventuale motivato ricorso al Presidente della Commissione Tecnica per la Casa dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa entro e non oltre il termine di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero entro le ore 12.00 del giorno 3/10/2023, con le seguenti modalità:
− direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza o l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli) nei giorni e negli orari di apertura;
La Commissione Tecnica per la Casa esaminerà i ricorsi pervenuti e formerà la graduatoria definitiva con le modalità indicate dalla L.R. 2/2019, art. 10.