NEWS

Montespertoli. Il Comune di Montespertoli cerca un tecnico informatico

Giovedì 12 aprile scadono i termini per presentare la domanda di partecipazione

Mancano pochi giorni alla scadenza per la candidatura alla selezione pubblica indetta dal Comune di Montespertoli per la copertura di un posto di “specialista in attività tecniche informatiche”, categoria D p.e. D1, con contratto a tempo indeterminato, part time 28 ore settimanali.

 

La domanda di ammissione alla selezione, insieme ai relativi documenti da allegare, dovrà essere trasmessa al Comune di Montespertoli – Ufficio Risorse Umane, Piazza del Popolo 1, entro il giorno 12 aprile 2018 (non fa fede la data di spedizione ma di arrivo). Tra i requisiti richiesti nel bando, è richiesta la laurea triennale o diploma di laurea del vecchio ordinamento, o laurea specialistica o magistrale, conseguite presso università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, in “Informatica” o in “Scienza dell’Informazione” o in “Ingegneria Informatica” o equipollenti per legge.

 

Le prove d’esame consisteranno in due prove scritte e una prova orale, utili ad accertare il possesso delle competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni della posizione da ricoprire. È possibile scaricare il bando e il modulo di domanda e reperire tutte le informazioni necessarie sul sito internet del Comune, alla sezione “Bandi e concorsi”.

_____________

 

Ufficio Stampa – Comune di Montespertoli

ufficiostampa@comune.montespertoli.fi.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio