Mister Pioli in vista di Genoa vs Fiorentina.
L’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli, ieri ha presentato in conferenza stampa la sfida Fiorentina vs Genoa, ultima giornata del girone d’andata:
“La Fiorentina ha pochi punti rispetto alle aspettative, quindi nella gara con il Genoa si dovrà fare meglio soprattutto per migliorare la classifica e non c’è tempo per piangerci addosso. Facendo un bilancio del 2018 ritengo che sia stato un anno importante, un anno difficile ma importante, dove è stata impiegata tanta passione ed impegno.
Ritornando a parlare della gara di domani c’è da tenere conto del fatto che la Fiorentina incontrerà Prandelli, un allenatore che ha fatto molto bene a Firenze, che stimo molto e con il quale ho giocato anche insieme.
La gara? Dopo la sconfitta del Parma c’è voglia di migliorare anche se la gara con il Genoa sarà una partita difficile, intensa ed aggressiva. Davanti sono molto forti, la mia squadra dovrà essere brava ad adattarsi a situazioni diverse. Prandelli ha migliorato la sua squadralli soprattutto la fase offensiva. Si dovrà stare molto attenti anche agli inserimenti dei centrocampisti. . Ci potrebbe essere qualche cambio per il fatto che si gioca in periodi ravvicinati. Ma nonostante questo non si è visto una squadra stanca. Sia Milenkovic che Mirallas dovrebbero essere a disposizione.”