EMPOLI 2015/2016

Mister Novellino e mister Giampaolo nel pre-gara di Empoli vs Palermo.

Mister Novellino: “Fare punti la nostra priorità”. Mister Giampaolo: “Mi aspetto un avversario con la voglia di fare risultato”

 

Mister Novellino presenta la gara con l’Empoli:

Domani sarà importante fare punti per dare la spinta alla squadra. Una tappa fondamentale per noi. Condizione atletica buona e anche a livello mentale i ragazzi stanno bene. Fare risultato domani significa ritrovare serenità”.

Soprattutto dopo aver visto i ragazzi lavorare. Ho un gruppo di professionisti”.

e mister Giampaolo si è così espresso :

Mi aspetto un avversario che viene con la voglia di fare risultato perchè ne ha bisogno. Se provassi a pensare come pensano di là vedo una squadra agguerrita e attenta. L’Empoli deve giocare per vincere, sono convinto che la squadra possa fare una grande partita. Non dovremo fare calcoli”.

Il Palermo è meno decifrabile, non sappiamo come giocherà. Nei 90 minuti ha cambiato 3 volte sistema di gioco, non abbiamo riferimenti e quindi abbiamo lavorato su di noi”.

 “Sarà determinante non essere frenetici e voler vincere a tutti i costi, ma la nostra squadra è brava sotto questo punto di vista. Dovremo giocare come abbiamo sempre fatto, senza fare calcoli e pensare alla classifica. Mancano tante partite e dobbiamo giocarle, vogliamo riscattarci e chiudere la stagione nel migliore dei modi”.

empolichannel


Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio