EMPOLI 2019/2020

Mister Muzzi in vista della gara Juve Stabia vs Empoli.

Il tecnico dell’Empoli Roberto Muzzi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juve Stabia esprimendosi in tal senso:

“I giocatori che avevo chiesto sono arrivati e ritengo che si siano calati nella mentalità del club tanto che il gruppo mi è apparso positivo e compatto. Adesso i giocatori sono tanti ed essere tanti vuol dire competizione tra loro ed è quello che voglio perchè i giocatori devono mettermi in difficoltà nelle scelte. Parlando della gara, lo Juve Stabia potrebbe metterci  in difficoltà con la sua intensità e sulle seconde palle e quindi non sarà una gara semplice ma voglio vedere un Empoli operaio che sappia usare fioretto e sciabola. la priorità dell’Empoli è quella di cambiare la sua classifica.”

“Probabilmente  potrei impiegare qualche nuovo giocatore  anche se qualcuno di loro non gioca da sei mesi e avrà bisogno di  un pò di tempo.”

Parlando di La Mantia si è così espresso: “È tornato qui con la voglia di rimettersi in discussione, e questo mi ha fatto capire che ha la testa giusta e che sta bene di testa.  E’ un attaccante importante, può fare benissimo”.

Franca Ciari

seriebnews.com
seriebnews.com

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio