EMPOLI 2016/2017EMPOLI 2016/2017

Mister Martuscello nel dopo gara di Empoli vs Napoli

Non c’era nulla da perdere dopo il 3-0 e ci abbiamo creduto. Oltre a fare i due gol, dentro ci ho visto lo spirito giusto. L’unica arma che abbiamo contro queste squadre forti è quella di aggredire come abbiamo fatto all’inizio e nel secondo tempo. “martuscello (2)

Ho visto bene Thiam, timido nel primo tempo ma poi molto bene nel secondo tempo. Bene Maccarone, anche Pucciarelli, noi dobbiamo aumentare la pressione offensiva e migliorare la fase difensiva dove ultimamente ci puniscono al primo errore.

Non ci sono problemi con Pucciarelli. Gli ho fatto capire l’errore del suo comportamento ma non c’è bisogno di chiarire nessun caso.

L’ingresso di Josè Mauri era per migliorare il nostro fraseggio in un momento in cui il Napoli era in grande difficoltà. Non era per provare la partita con la Roma dove ci mancheranno Costa e Dioussè.

Sosta utile per noi perchè ci serve per ricaricare le energie mentali e per migliorare l’aspetto fisico. Molti si riaggregheranno solo giovedì della prossima settimana di ritorno dalle nazionali”.

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio