Mister Iachini. Le considerazioni in vista di Lazio vs Empoli.
Mister Iachini in occasione della conferenza stampa pre -gara Lazio vs Empoli ha espresso alcune considerazioni in merito alla sua squadra prendendo in considerazione dati statistici:
“siamo l’ottava squadra per pericolosità offensiva e per quello che creiamo, abbiamo un’identità, lo facciamo sia in casa che fuori. La strada da percorrere è quella del non creare pressione ulteriore sui ragazzi, per molti di loro è la prima esperienza in serie A”;
Prendendo in considerazione la gara esterna con la Lazio si è così espresso:
“Ci aspetta una gara difficile, la Lazio è una delle squadre più forti di questo campionato. Ha un allenatore che conosce bene la sua squadra ed è preparato, sanno indirizzare la partita. Dovremo essere perfetti, senza rinunciare a voler fare le nostre cose. Continuiamo a credere in quello che facciamo senza guardare gli altri”.
E sulla sessione di calciomercato appena conclusa ha detto che : “Volevamo fare delle operazioni per avere dei giocatori con certe caratteristiche, ovviamente non possiamo pretendere che in quattro giorni apprendessero tutti i nostri concetti. Questo col Chievo lo abbiamo visto, ma era assolutamente normale. Sono movimenti che se fossero stati con noi da prima avrebbero fatto a memoria. I ragazzi si stanno inserendo bene, proveremo a valutare anche altre situazioni tattiche perché i giocatori ce lo consentono”.