MILANO DESIGN CITY IL GRUPPO MIG SVELA LE SUE ULTIME MERAVIGLIE DI DESIGN
n occasione della Milano Design City, MIG – Mezzalira Investment Group riapre le porte della sua showroom milanese di via della Spiga 48, a quasi un anno dalla sua ufficiale inaugurazione, presentando in anteprima le ultime novità dei suoi brand e le esclusive creazioni di design della storica azienda milanese Rexite, acquisita da poche settimane.
Jesse, storico produttore veneto di arredamento di design per la casa, presenta la nuova libreria Paspartu, un Day Sistem trasversale che si adatta al living contemporaneo e alla zona notte, con una selezione di madie e di altri complementi che rafforzano ancora di più la sua identità. Altra novità di Jesse è l’anta Trench, pensata per arricchire il sistema armadio Plurimo con una superficie di grande stile dominata dall’eleganza del cuoio.
Il brand trevigiano Sinetica Industries, specializzato nella produzione di arredo da ufficio, lancia il nuovo progetto modulare Libreria, pensato per migliorare la vivibilità degli spazi di lavoro con un design unico, sintesi suprema tra funzionalità e flessibilità. Nuovi complementi dalla linea essenziale e colorata, come le cassettiere Love, vanno ad arricchire la collezione nata con le scrivenie omonime.