Metti in campo il cuore’. Movimento Shalom vs Nazionale Cantanti
Vince la Nazionale Cantanti con il risultato di 6 a 4, ma soprattutto ha vinto la solidarietà
Grande partecipazione di pubblico allo stadio Carlo Castellani di Empoli ieri sera in occasione della partita “Metti in campo il cuore” a favore del movimento Shalom. La partita si è conclusa sul risultato di 6 a 4 in favore della Nazionale Cantanti.
In avvio di gara Paolo Bettini porta in vantaggio la formazione dello Shalom a cui subito risponde Alessandro Biridelli della Nazionale Cantanti. Bettini porta di nuovo in vantaggio la sua squadra ma Esposito, dal dischetto degli undici metri, riporta nuovamente il match in parità.
Favilli porta ancora in vantaggio lo Shalom ma, dopo poco, i cantanti con Filadelfia hanno riagguantato il vantaggio portandosi sul risultato di 3 – 3.
Nella ripresa la Nazionale Cantanti ha preso in mani il gioco concludendo sul risultato di 6 a 4, anche se il risultato non aveva alcuna importanza ma ciò che assumeva rilevanza era lo scopo di tale gara che ha consentito di raccogliere 50.000 euro da devolvere in beneficenza oltre a far trascorrere una serata al pubblico che ha deciso di partecipare a questa bella iniziativa.
Grande partecipazione di giovani in rappresentanza delle diverse squadre sportive del territorio empolese. Nell’intervallo si è esibita anche una rappresentanza degli sbandieratori delle contrade del Palio di Fucecchio.
Per il Movimento Shalom hanno giocato anche due ragazze del Castelfranco Calcio Femminile.