SPORT

Menzione per la Cerretese Volley al Premio Fair Play

Le congratulazioni dell’assessore allo sport Moreno Costagli.

Si è tenuta nei giorni scorsi in Palazzo Medici Riccardi, a Firenze, la cerimonia conclusiva del “Premio Fair play- Educare tifando”, promosso dalla Città Metropolitana di Firenze.

 

Il premio viene assegnato fra le società sportive che abbiano sede nel territorio della Città Metropolitana di Firenze e che abbiano stimolato i propri atleti e i propri tifosi a tenere comportamenti che esaltino i valori sportivi del rispetto di se stessi e dell’avversario.

 

La società Firenze Softball è risultata la vincitrice, ma una significativa menzione è stata attribuita alla Cerretese Volley per essersi distinta nei valori educativi di fair play e lealtà sportiva e nella programmazione manageriale.

 

Esprime soddisfazione l’assessore allo sport del Comune di Cerreto Guidi : “Siamo felici –commenta Moreno Costagliper il riconoscimento attribuito alla Cerretese Volley e per il significato che sottende al premio. Da anni questo club si sta mettendo in luce per i risultati agonistici e l’attenzione riservata al settore giovanile, ma anche per il valore sociale che assegna allo sport”.


Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio