MEMORIAL CORDISCHI: ECCO LE SEMIFINALISTE
Livorno – Pistoiese (lunedì) e Tau – Fiorentina (martedì) definiranno le due finaliste della 24esima edizione
Saranno Livorno – Pistoiese e Fiorentina – Tau le due semifinali del 24esimo Trofeo Memorial Antonio Cordischi, in programma lunedì 10 e martedì 11 settembre. Questo l’esito dei quarti di finale che si sono disputati ieri, giovedì 6 settembre, allo stadio di Altopascio.
Un bel risultato per la squadra di casa, unica non ‘pro’ del lotto ad aver raggiunto le semifinali, che ha superato con un netto 3-1 la Sestese. Bene anche il Livorno che fa suo il derby con il Pisa con un 3-0 che non ammette repliche. Sul velluto la Fiorentina che supera di slancio l’Atletico Lucca per 7-0. Infine, completa il quadro la Pistoiese che batte 2-0 il Pontedera.
Breve pausa adesso per il Cordischi dopo 8 giornate di partite consecutive. I riflettori sullo stadio di Altopascio torneranno ad illuminarsi lunedì con la prima delle due semifinali: Livorno-Pistoiese. Il giorno successivo, martedì 11 settembre sarà invece la volta di Tau – Fiorentina.
Le finali per il terzo e quarto posto e primo e secondo posto si disputeranno invece entrambe mercoledì 12 settembre rispettivamente alle 18.45 e alle 21.
Questi i tabellini dei quarti di finale:
Livorno – Pisa 3-0 Marcatori: Costanzi, Mogavero, Presta
Tau Calcio – Sestese 3-1 Marcatori: Taccini, Lari, Maurelli
Fiorentina – Atletico Lucca 7-0 Marcatori: Zhupa(2), Ofoma (2), Milli, Padilla, Bologna
Pontedera – Pistoiese 0-2 Marcatori: Varveri, Petruccidalpoggetto@clipcomunicare.it
Clip Comunicare