NEWS

Medici Famiglia Incisa e Figline val D’Arno in pensione. Come scegliere il nuovo medico. Apertura straordinaria Serristori

Medici di Famiglia. Cessano l’attività a Incisa e Figline val d’Arno i dottori Cilio, Martinez e Ricci. Apertura straordinaria dello sportello Unico Accoglienza del Serristori per la nuova scelta e on line sul sito aziendale

 

Firenze Si comunica che in data 28.02.2021 cesseranno la loro attività come medici di famiglia il dr. Arturo Cilio, la dr.ssa Daniela Martinez ed il dr. Oriano Ricci; l’Azienda ha contattato tutti i medici presenti nelle graduatorie, al fine di reperire n. 2 incaricati, in attesa della pubblicazione sul Bollettino regionale dell’avviso per la copertura dei posti a tempo indeterminato. Non essendo pervenuta alcuna disponibilità, gli assistiti sono invitati a scegliere un nuovo medico di medicina generale tra quelli già convenzionati, ai quali l’Azienda sanitaria ha provveduto temporaneamente ad innalzare il massimale delle scelte.

Al fine di facilitare le operazioni di cambio medico, oltre alla apertura dello Sportello Unico Accoglienza del Presidio Ospedaliero Serristori dalle ore 7.30 alle 19 dal lunedì al venerdì, è stata prevista per Sabato 6 marzo prossimo una apertura straordinaria dedicata al solo cambio medico dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Si invitano comunque gli utenti a prediligere per la scelta le modalità da remoto come riportato sotto: usando la mail e scrivendo a anagrafesanitaria.sudest@uslcentro.toscana.it, indicando nome, cognome e numero di telefono il cittadino sarà ricontattato   per effettuare la scelta senza muoversi da casa; oppure procedere on line collegandosi al sito della USL Toscana Centro www.uslcentro.toscana.it si trova il  percorso nella sezione dei servizi on line.

Responsabile Ufficio Stampa
AUSL Toscana centro

www.uslcentro.toscana.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio