NEWS

Mantenute a Borgo S. Lorenzo le visite per il personale sanitario. Azienda da tempo impegnata in una soluzione

Mantenute a Borgo San Lorenzo le visite di medicina preventiva per il personale sanitario

Da tempo l’Azienda era impegnata in una soluzione. Attività svolta da due medici dipendenti in attesa di nominare il titolare

 

Scritto da Paola Baroni, mercoledì 23 agosto 2023

 

Firenze – Sarà mantenuta a Borgo San Lorenzo l’attività di visite periodiche per il personale sanitario Asl del Mugello. L’Azienda da tempo stava lavorando a un piano per mantenere in Mugello la sorveglianza sanitaria programmata per i dipendenti del territorio. Impegnata nella ricerca di ore di specialistica ambulatoriale da dedicare al servizio, l’Azienda aveva individuato nello spostamento a San Salvi a Firenze una soluzione ponte, preventiva alla nomina nel Mugello del medico competente titolare.

 

Nel frattempo è stata trovata una soluzione che consentirà di non effettuare spostamenti per il personale. Due volte alla settimana (il martedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30), come era precedentemente, l’attività sarà mantenuta presso l’ambulatorio a Borgo San Lorenzo. Le visite mediche saranno condotte da due medici dipendenti con tutti i titoli necessari per svolgere l’attività del medico competente. Saranno loro a traghettare l’attività nel periodo che separa la ricerca del medico competente titolare, dal suo reperimento e dalla nomina ufficiale.

 

Pertanto l’attività di sorveglianza sanitaria programmata per il personale continuerà a essere svolta a Borgo San Lorenzo, ad eccezione delle sole visite di radioprotezione che, invece, come previsto anche precedentemente, si terranno nella sede di San Salvi.

Paola Baroni

Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO

Tel. 055 6938215
cell.: 3346851158
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
paola.baroni@uslcentro.toscana.it

www.uslcentro.toscana.it

_______________________________

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio