SPORT

LUNGOMARE CHIUSO PER “TIRRENO ADRIATICO” E CRONO JUNIORES

Lungomare chiuso per “Tirreno-Adriatico” e crono Juniores


Lunedì 6 marzo, per consentire il passaggio in sicurezza delle competizioni ciclistiche “58° Tirreno-Adriatico” e “Cronometro individuale Juniores”, il Comando di polizia municipale ha disposto una serie di provvedimenti sulla viabilità.

Lungo viale Roma, nel tratto di competenza comunale, sospesa la funzionalità degli impianti semaforici e, dalle 7,30 alle 17,30, divieto di sosta con rimozione forzata anche sulla semi carreggiata lato mare, in località Tonfano, fra piazza Europa e via Leonardo da Vinci, solitamente destinata a parcheggio, nonché in piazza America e viale Sergio Bernardini.

Dalle 8 alle 17,30 divieto di transito sulla parallela semi carreggiata lato mare, in località Tonfano, fra piazza Europa e via Leonardo da Vinci. Divieto di sosta con rimozione forzata sul lato monte della carreggiata nei pressi dello stabilimento balneare “Twiga” dalle 7 di domenica 5 marzo alle 21 di lunedì 6 (ad eccezione del veicolo SNG della produzione televisiva).

Provvedimenti anche per viale Morin: durante tutta la permanenza del divieto di transito su viale Roma, dalle 8 alle 17,30 doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Bixio e il confine con il Comune di Forte dei Marmi. Via Astoria, dalle 9 alle 17,30, diverrà a senso unico di marcia, con direzione mare-monti, compreso il tratto tra via Milano e la statale Aurelia. La circolazione sarà comunque sospesa dalle 8 per tutte le operazioni necessarie a predisporre il circuito, le prove di percorso e a seguire le due competizione ciclistiche.

Durante l’interruzione della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo, ad eccezione di quelli legati allo svolgimento della gara, nel tratto interessato dal passaggio dei concorrenti; vietato anche l’attraversamento della strada da parte di conducenti dei mezzi e pedoni.

Ufficio Stampa & Relazioni Esterne
Giada Menichetti
0584.795213

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio