EVENTI

LUCA RAVENNA, mer 27/3 Teatro Cartiere Carrara di Firenze – RED SOX, nuova data dopo il tutto esaurito dello scorso autunno

Luca Ravenna al Teatro Cartiere Carrara di Firenze

Lo stand-up comedian in scena con lo spettacolo “Red Sox”
Nuova data dopo il tutto esaurito dello scorso autunno

 RED SOX
UNO SPETTACOLO COMICO DI LUCA RAVENNA
Mercoledì 27 marzo 2024 – ore 21
Teatro Cartiere Carrara (ex Tuscany Hall) – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze

Dopo il tutto esaurito dello scorso autunno, Luca Ravenna torna a grande richiesta al Teatro Cartiere Carrara di Firenze (ex Tuscany Hall) con “Red Sox – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna”, prodotto e distribuito da Trident Music.
Appuntamento mercoledì 27 marzo alle ore 21. I biglietti (da 23 a 46 euro) sono disponibili online sul sito sul sito del teatro www.teatrocartierecarrara.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita). Info www.teatrocartierecarrara.it, www.tridentmusic.it/eventi-trident-music/luca-ravenna-red-sox.

“Red Sox”, che ha un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna con più di 40 sold-out in calendario e oltre 60.000 biglietti venduti: niente di strano per uno degli stand-up comedian italiani più seguiti, tra i primi a portare la sua ironia anche oltreconfine.

“Le prove dello spettacolo mi hanno consumato alla velocità della luce ma il palcoscenico è il luogo dove mi trovo meglio in assoluto e sono molto contento di tornare in scena –  spiega Luca Ravenna – ‘Red Sox’ è un work in progress, i pezzi dello spettacolo cambiano in continuazione, parto da un’idea e poi mi trovo a raccontare tutt’altro e non l’obiettivo che mi ero prefissato. Ci saranno sicuramente tanti episodi autobiografici, le differenze regionali del nostro Paese, la mia esperienza recente in America e poi dei temi che non sono più affrontati dalle giovani generazioni come il romanticismo e l’amore, affronterò anche i tre grandi tabù italiani: la droga, le raccomandazioni e la blasfemia”.
Isybank, la nuova banca digitale di Intesa Sanpaolo, è sponsor ufficiale del tour “Red Sox – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna”. Change è il nuovo podcast di Luca prodotto da Intesa Sanpaolo disponibile ora su Intesa Sanpaolo On Air e su tutte le piattaforme di podcast.

Le novità non finiscono qui: dopo il comedy album “568″ in formato vinile autografato, e il podcast “Solo Grandi, anzi Grandissimi Successi” – raccolta di alcuni dei pezzi più iconici di Luca Ravenna – prodotto da Sony Music Italy, è arrivato su Amazon Prime Video 568, lo spettacolo del 2022 con cui si è fatto conoscere e amare dal grande pubblico.
Luca Ravenna è anche lettore di audiolibri: disponibile in esclusiva su Storytel dal 27 febbraio “L’uomo di marketing e la variante limone”, letto da Ravenna e dall’autore Walter Fontana (Giunti Editore / Bompiani).

 
Info spettacolo
Teatro Cartiere Carrara (ex Tuscany Hall) – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.itwww.teatrocartierecarrara.it

Biglietti (posti numerati)
1° settore 46 euro
2° settore 34,50 euro
3° settore 28,75 euro
Visione ridotta 23 euro

Prevendite
Bitconcerti www.bitconcerti.it
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere in caso di posti numerati.

Persone con disabilità

Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Per poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Ufficio Stampa Goigest
goigest@goigest.com

Ufficio stampa Prg Firenze:
Cell. 3477985172 – marco@mannuccionline.com

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio