SPORT

Luca Artino atteso sulle strade del Rally Città di Pistoia

Luca Artino atteso sulle strade del Rally Città di Pistoia

Il portacolori della scuderia ART Motorsport 2.0 pronto ad interpretare nuovamente la Skoda Fabia RS di MM Motorsport, affiancato da Leonardo Matteoni.

LAMPORECCHIO (PT), 2 OTTOBRE 2024 – Luca Artino è pronto ad indossare tuta e casco, lasciandosi coinvolgere dall’agonismo del Rally Città di Pistoia. Un impegno dai grandi contenuti emotivi, quello che affronterà – questo fine settimana – il driver di Lamporecchio. Gli elementi per fare bene ci sono tutti, a partire dalla Skoda Fabia RS che il team MM Motorsport gli affiderà ancora, dopo il debutto sulla vettura avvenuto al recente Rally di Casciana Terme.

Al fianco di Luca Artino siederà Leonardo Matteoni, con il quale il pilota di ART Motorsport 2.0 ha già condiviso parte della precedente stagione sportiva. L’obiettivo è quello di puntare alle alte sfere della classifica, cercando chilometri utili per aumentare il livello di feeling con gli automatismi della vettura.

 

L’appuntamento, valido come ultima manche della Coppa Rally di Zona 7, sarà una valida occasione per ritrovare il ritmo gara espresso al Rally Valdinievole e Montalbano, facendo leva sulle buone sensazioni destate dal primo utilizzo della vettura, al recente Rally Casciana Terme. Il Rally Città di Pistoia partirà sabato 5 ottobre da Piazza Gavinana, nel “cuore” della città, location dove le vetture faranno ritorno l’indomani. Sette, le prove speciali in programma, San Baronto, Città di Quarrata, Montevettolini ed Avaglio, ripetute fino al raggiungimento di sessantadue chilometri cronometrati.

Nelle foto (free copyright Amicorally): Luca Artino in azione.

 

 

 

 

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio