L’ordine del giorno del Consiglio Comunale di lunedì 11 febbraio
La seduta potrà essere seguita in streaming dal sito web istituzionale
Il Consiglio Comunale di Empoli si riunirà in seduta straordinaria di prima convocazione lunedì 11 febbraio 2019 alle 20.30, nella sala consiliare al primo piano di via Giuseppe del Papa, 41.
La seduta sarà presieduta dal Presidente Roberto Bagnoli. Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta consiliare in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.
Questo l’ordine del giorno:
1.Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
2.Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a trasformazione del carcere del Pozzale in “Rems”.
3.Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a presenza topi nelle Scuole Primarie “Rodari” di Carraia e “Colombo” di Ponzano.
4.Verbale della seduta del Consiglio Comunale N.13 del 28/11/2018. Approvazione.
5.Bilancio di Previsione 2019/2021. Approvazione Variazioni
6.Modifica al programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2019-2020, alle previsioni concernenti il conferimento di incarichi professionali esterni di collaborazione autonoma e piano triennale fabbisogno del personale 2019-2021 con contestuale modifica al Dup 2019-2021.
7.Bilancio di Previsione 2019/2021. Ratifica Deliberazione N. 28 del 6 febbraio 2019 di variazione Bilancio assunta dalla Giunta con I poteri del Consiglio Comunale per motivi di urgenza.
8.Programma comunale degli impianti di telefonia mobile e assimilabili – Approvazione aggiornamento 2019.
9.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a studio di fattibilità per allargamento e sicurezza di Viale Boccaccio e per realizzazione varco Ztl E Zts in Via Tino da Camaino.
10.Ordine del giorno presentato dalle Consigliere Bartoli, Ciolli, Cioni, Marconcini, relativo a Stop Bombe per la Guerra in Yemen.
11.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centro Destra per Empoli relativa a adozione azioni urgenti a sostegno dei cittadini nei confronti di Alia S.p.A e Ato Toscana Centro per lo smaltimento degli ingombranti.
12.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a manutenzione straordinaria delle Scuole Elementari di Ponte A Elsa.
13.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a riqualificazione Zona Industriale Terrafino – Progetto “Terrafino 2.0”.
14.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa ad accoglienza a Empoli di Asia Bibi e la sua famiglia e per solidarietà a tutti i cristiani perseguitati nel mondo.
15.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a bonus economico e misure per adozione cani e gatti ricoverati nel canile e gattile comunali.
16.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a manutenzione straordinaria delle Scuole d’infanzia ed elementare “Cristoforo Colombo” a Ponzano.
17.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a linee guida su presenza o revoca patrocinio Comune di Empoli a evento con Daniel Pennac a “Leggenda Festival”.
18.Odg presentato dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativo a encomio alle Forze dell’Ordine.
19.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli per intitolazione strada o piazza a “Norma Cossetto – Martire delle Foibe”.
20.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli per acquisto proprietà a titolo gratuito, manutenzione straordinaria delle strade vicinali pubbliche di Villanova (Via di Prunecchio, Via di Mezzo, Via della Serpa, Via della Serpa 2) e posa in opera di tubazioni di gas metano.
21.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a istituzione “Consigli di Frazione” nel Comune di Empoli.
22.Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a manutenzione Via Vacchereccia (Ponzano-Moriana) e altre strade vicinali pubbliche, oltre ad aumento fondi per consorzi stradali.
Ufficio Stampa Comune di Empoli