NEWS

Limonaia Strozzi: continuano le proiezioni delle partite degli Europei 2024 // in programma domani Spagna-Italia

Europei 2024: continuano le proiezioni delle partite 

 alla Limonaia di Villa Strozzi 

Giovedì 20 alle 21 Spagna – Italia

Firenze, 19 giugno – Continuano le proiezioni dedicate agli europei di calcio 2024 alla Limonaia di Villa Strozzi, per vivere l’emozione dei match in diretta sui due maxischermi all’aperto, gustando sfiziosi piatti e rinfrescanti drink. In programma giovedì 20 alle 21 Spagna – Italia (apertura dalle ore 18, info e prenotazioni: 389038729, ingresso da via Pisana, 77).

Tutti i venerdì della stagione una selezione musicale di Arabica a cura dell’associazione Sahara 76 che animerà il giardino con ritmi intensi e accattivanti, vibrazioni musicali create per rilassarsi a fine giornata in cui il mondo medio orientale si fonderà con quello occidentale ma anche per ballare al ritmo di dance reggaeton, hit commerciali e latino. In questa occasione verrà proposta shisha e si potrà bere tè marocchino (dalle 23.30).

Ogni sabato dalle 23.00 c’è Euphoria, serata con musica anni ’90/2000 e commerciale. Particolare attenzione anche al tifo italiano con le proiezioni delle partite degli Europei di calcio 2024, sul maxischermo allestito nel giardino, tutti i giorni, a  partire dalle 21.

Food & beverage

La nuova area food & beverage, aperta ogni giorno a partire dalle 19, è curata da Sahara 76, progetto di cucina interculturale, che offrirà una cucina fusion tra ricette medio-orientali e mediterranee, a cui si affiancheranno gustose pizze con impasto napoletano; hamburger; grigliate di carne; appetizer perfetti per l’aperitivo; friggitoria anche di pesce e una selezione di sfiziosi dolci.

Per informazioni: scrivere alla mail info@lalimonaiastrozzi.it – Pagina FB https://www.facebook.com/lalimonaiastrozzi/ – Pagina IG: https://www.instagram.com/lalimonaiastrozzi/

Contatti stampa 

V. M.  327 4419370

valentina.messina.fi@gmail.com

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio