Le voci dello spogliatoio dell’Empoli: Marilungo e Skorupski
Marilungo
“La nota stonata di tutto la gara è il gol del pareggio del Crotone, un gol dove ci siamo complicati la vita da soli, un gol che non doveva arrivare nei minuti di recupero del primo tempo. Si è continuato a soffrire il Crotone nei primi dieci minuti del secondo tempo ma, nonostante questo, si è riuscito sempre a tenere la partita in mano.
I miei obiettivi da attaccante? Personalmente non ho mai badato agli obiettivi personali anche perché soprattutto mi piace aiutare la squadra, lottare ed essere utile per la vittoria, poi se faccio 20 gol sono contento , e se ne faccio meno sono contento uguale, l’importante è giocare bene ma ciò che più conta è il risultato finale. Per quanto mi riguarda sto cercando di integrarmi visto che i miei compagni giocano a memoria ed il loro gioco ha dato dei buoni risultati nei campionati recenti.”
Skoruspki
“Il mio rientro dopo l’infortunio? L’importante è che abbiamo vinto, giocando anche un’ottima gara ed ottenendo tre punti importanti dopo due sconfitte consecutive. Auspico un buon risultato anche per la prossima gara esterna con il Torino.
“Se mi torvo bene con questa nuova difesa? I difensori hanno fatto un buon lavoro come tutti gli altri del resto. Questi tre punti fanno bene a tutti.”